29 Settembre 2020
NEWS

Winner.

19-11-2019 13:01 - ARTICOLI UNDER 16
Asd Volley Busca - Volley Cava 3/0 (25/16 - 25/19 - 25/12)

Formazione: Mondino A., Dobrescu M., Ramonda A., Ambrogio C., Dolce F., Falcone A., Michelis V., Martinasso A., Cavassuto A., Otta S., Martinengo C., Donadio G., Girello N.
Allenatore: Solferino Fabrizio

Bel colpo per le giovani buschesi che domenica portano a casa tre punti netti. Una partita che ha dato spazio di gioco all’intera formazione, e che ha dimostrato di essere la padrona di casa.
Nel terzo set c’è un fermo di circa 45 minuti per l’infortunio di una ragazza avversaria. Il libero spinta dal desiderio di prendere la pallA ha avuto uno scontro ravvicinato con il palo laterale. L’intervento di una mamma dal pubblico e dell’ambulanza hanno risolto la situazione per il meglio e la ragazza è adesso in piena forma. Il set si è concluso in poco tempo, la preoccupazione per la compagna di squadra ha giustamente distratto lo spirito del Cavallermaggiore. Facciamo i complimenti alla squadra che è rimasta unità, si ringrazia ogni persona intervenuta nel momento di difficoltà e si fa un in bocca al lupo a Emma.
La nostra Under 16 sta camminando su una strada in salita, alla cui cima stanno grande soddisfazioni. Continuate così e ne vedremo delle belle!
Prossimo match domenica 24 ore 10.00 CHERASCO.
Nickname




PRENOTAZIONE BEACH VOLLEY
SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account