Asd Volley Busca - Volley Cava 3/0 (25/16 - 25/19 - 25/12)
Formazione: Mondino A., Dobrescu M., Ramonda A., Ambrogio C., Dolce F., Falcone A., Michelis V., Martinasso A., Cavassuto A., Otta S., Martinengo C., Donadio G., Girello N.
Allenatore: Solferino Fabrizio
Bel colpo per le giovani buschesi che domenica portano a casa tre punti netti. Una partita che ha dato spazio di gioco all’intera formazione, e che ha dimostrato di essere la padrona di casa.
Nel terzo set c’è un fermo di circa 45 minuti per l’infortunio di una ragazza avversaria. Il libero spinta dal desiderio di prendere la pallA ha avuto uno scontro ravvicinato con il palo laterale. L’intervento di una mamma dal pubblico e dell’ambulanza hanno risolto la situazione per il meglio e la ragazza è adesso in piena forma. Il set si è concluso in poco tempo, la preoccupazione per la compagna di squadra ha giustamente distratto lo spirito del Cavallermaggiore. Facciamo i complimenti alla squadra che è rimasta unità, si ringrazia ogni persona intervenuta nel momento di difficoltà e si fa un in bocca al lupo a Emma.
La nostra Under 16 sta camminando su una strada in salita, alla cui cima stanno grande soddisfazioni. Continuate così e ne vedremo delle belle!
Prossimo match domenica 24 ore 10.00 CHERASCO.