11 Luglio 2020
NEWS

Si sfiora la prima vittoria!

03-11-2019 20:44 - ARTICOLI UNDER 14
Play Asti - Asd Volley Busca 3-2 (15/25 - 25/22 - 25/22 - 21/25 15/13)

Formazione: Cerato C., Gribaudo A., Bertaina, Racca L.,Racca L., Gerardo F., Grosso E., Morano G., Peirasso B., Michelis M.
Allenatore: Enrica Calvetti

Le partite che in 5 set riescono a racchiudere la bellezza di questo sport e di queste giovani atlete. In campo sabato pomeriggio ad Asti sono scesi Coraggio, Divertimento, Astuzia, Paura, Insicurezza e Unione. Un sestetto difficile da gestire, ma che trovando il suo equilibro può dare grandi soddisfazioni. Set per set le atlete Buschese si sono rimboccate le maniche, hanno messo in campo i loro miglioramenti e le loro fatiche. La vittoria è stata sfiorata perché potesse essere da stimolo ad andare avanti su questa strada e crederci ancora, di più.
La sfida più grande che queste ragazze stanno affrontando è quella con loro stesse, le loro paure e le loro insicurezze. Il percorso ha ancora qualche ostacolo, ma a testa alta arriveranno alla fine della corsa orgogliose del traguardo.
Il primo set finisce con un parziale positivo di 15/25 grazie ad un ottimo servizio della squadra ospite unito alla giusta dose di malizia in attacco e qualche regalo dell’Asti. Nei due set successivi a concludere manca l’attenzione su palloni fortuiti giocati dalle astigiane e poca prudenza che vista la giovane età resta una risorsa più che un danno.
Si vince il 4^ set portando a casa un punto meritato, sudato e di buon auspicio verso una crescita esponenziale.
L’Under14 Buschese sta lavorando molto sui propri limiti e propri obiettivi. Un match disputato con questo carattere dimostra quando le ragazze credano al progetto. Una nota di merito alla prestazione di grinta di Cerato, il servizio di Grosso Morano e del capitano Gribaudo, il coraggio di Racca Lucia classe 2007 entrata nei momenti difficili senza tirarsi indietro su palloni insidiosi.
I complimenti al gruppo che ogni settimana lavora unito e motivato. Questa settimana più della scorsa per il prossimo match tra le mura di casa Asd Volley Busca - Asd Centallo Volley ore 16.00.
Nickname




PRENOTAZIONE BEACH VOLLEY

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account