Asd Volley Busca- Tipolito Europa 0-3 (19/25 - 20/25 - 18/25)
Coach: Massucco F.
Dirigente Accompagnatore: Donati A.
Formazione: Giusiana A., Gonella M., Monge Roffarello M., Avena A., Pomir M., Tallone A., Damiano B., Ponso E., Olivero F., Bertaina M., Martinengo C.
SAPORE DI SALE...
L’amaro in bocca è quello che rimane alle nostre raghe della FIRST dopo la bella partita giocata in casa contro il Tipolito Peveragno. Siamo alla quinta giornata, non si scherza, a Busca arriva una compagine tra le più’ attrezzate ed agguerrite della categoria. Partenza con qualche titubanza reverenziale nel primo set, regia ancora affidata alla giovane Martinengo, opposto la DOBRESCU, centrali TALLONE e MARTINASSO, di banda AVENA e MONGE ROFFARELLO, libero la DAMIANO. Quando le grilline cominciano a giocare, la sfida viaggia sul “punto punto” e viene vinta dal Peveragno che non consente alle nostre di recuperare il gap iniziale. Nel secondo set le buschesi partono ancora più convinte, ancora “punto punto” con le nostre sempre in vantaggio fino a tre quarti set dove qualche sbavatura fa si che la frazione vada nuovamente alle avversarie. Nel terzo set
la stanchezza si fa sentire da ambo le parti, qualche cambio nella linea di attacco tra le ragazze di Busca senza però riuscire a cambiare il film della gara che viene vinta meritatamente dalle ragazze del paese retro Bisalta. Momenti di bel gioco e difese spettacolari con scambi lunghi hanno regalato applausi alle atlete ed emozioni al pubblico sugli spalti. Perdere con in complimenti delle avversarie fa meno male e fa capire che il percorso intrapreso è quello giusto.
Martedì si ha la possibilità di riprendere la marcia contro il Villanova Mondovì.
Complimenti a tutte le atlete in campo!