14 Luglio 2020
NEWS

Rock and Roll!

28-11-2019 14:21 - ARTICOLI PRIMA DIVISIONE
Villanova Volley - Volley Busca 1-3 (15/25 - 30/28 - 23/25 - 19/25)

Coach: Massucco F.
Dirigente Accompagnatore: Donati A.
Formazione: Giusiana A., Gonella M., Monge Roffarello M., Avena A., Pomir M., Tallone A., Damiano B., Ponso E., Olivero F., Bertaina M.


ROCK AND ROLL
Anche la sesta giornata di campionato non lascia assopito il pubblico presente al palazzetto dello sport di Villanova Mondovì, dove le nostre ragazze affrontano la squadra locale. Partenza perfetta e set da manuale quello giocato dalle grilline che dimostrano subito di tenere ai tre punti e che vincono nettamente. Nel secondo set, forse paghe di quanto già fatto, consentono alle avversarie di prendere un po’ di vantaggio e nonostante un buon recupero, una lotta punto-punto ed alcune palle set a disposizione, la frazione viene vinta dal Villanova.
Si riparte ed ecco che il Busca ricomincia a macinare belle azioni, le avversarie sono più’ attente e fiduciose, tanto da dare vita a due set molto combattuti che vedono al 25 arrivare prima le nostre ragazze. Ancora una bella prestazione, coach e dirigente in panchina soddisfatti da quanto hanno fatto le ragazze. Forza FIRST, la prossima settimana, tra le mura amiche, altro test match contro una pretendente alla promozione. 💪🔝
Nickname




PRENOTAZIONE BEACH VOLLEY

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account