Vice: Lamberti L.
Sabato 19 ottobre è partita la nuova stagione pallavolistica per le nostre ragazze della serie D regionale.
Dopo aver giocato tre concentramenti della coppa Piemonte ed essersi qualificata per la seconda fase le ragazze di Castellino debuttano in trasferta contro la giovane squadra del LPM Mondovi .
Scendono in campo Fantini in regia, Garnero opposta, Castellino e Parola schiacciatrici, Bianco e Ballario al centro, Tusa libero.
Partenza sprint per le buschesi che si portano sul 6/0 grazie ad un ottimo servizio della capitana Bianco poi…cala l’attenzione e la concentrazione e il set si mette su un binario difficile.
Tanti errori condizionano il 1 ° set anche se poi il Busca grazie all’esperienza di alcune giocatrici come Parola e Garnero riesce a chiudere 25/20.
Nel secondo set Ichino sostituisce Castellino , Tusa e compagne ritrovano una discreta ricezione e grazie ad alcuni attacchi di Ballario chiudono 25/20.
Nel terzo set fa l’esordio con il Busca “ l’esperta” Dalmasso che sostituisce Bianco , il Busca ha ormai rotto il ghiaccio e superato la tensione dell’esordio , entrano in campo anche Actis e Cirla e il Busca chiude 25/15.
Certo che dal punto di vista del gioco le buschesi non sono state brillanti ma ogni set sono migliorate e sicuramente sabato prossimo , tra le mura di casa vedremo un squadra diversa.
Sabato 26 ottobre alle 20.45 esordio casalingo.