29 Settembre 2020
NEWS

La prima o la retromarcia?!

15-10-2019 21:13 - ARTICOLI UNDER 18
Asd Volley Busca - Bosca Ubi Banca Cuneo 0-3 (18-25 / 14-25 / 19-25).

Formazione: Olivero F., Ichino C., Mondino A., Otta S., Dobrescu M., Ponso E., Pomir M., Michelis V., Martinengo C., Bertaina M., Tallone A., Giusiana A.
Allenatore: Solferino Fabrizio
Secondo Allenatore: Massucco Franco.

Una falsa partenza è stata quella di domenica 13 ottobre al palazzetto di Busca. Era la prima partita di campionato, dopo aver già affrontato insieme il torneo interregionale in memoria di Gessica organizzato dalla società Buschese a fine settembre. Un Under 18 ringiovanita con alcuni nuovi innesti del 2004 pronte ad affrontare un doppio campionato, e la giovane Margherita Bertaina classe 2002 dalla Polisportiva piaschese. L'analisi del match suggerisce un solo termine: timore. Il nome del Cuneo è sempre difficile da affrontare, e la squadra ospite si è sicuramente presentata in piena forma per affrontare la gara. Lo stesso atteggiamento combattivo è orgoglioso non si può dire della squadra di casa. L’augurio è che resti un prezioso insegnamento, e col tempo il gruppo abbia più fiducia in sè stesso desideroso di affrontare ogni match a testa alta.
L’anno scorso l’Under 18 fu la squadra giovanile che regalò più soddisfazioni alla società, per quest’anno le aspettative sono le stesse. In bocca al lupo, per un campionato sicuramente in salita!
Prossimo turno Vbc Savigliano - Asd Volley Busca presso il palasport di Savigliano, ore 18.00.
Nickname




PRENOTAZIONE BEACH VOLLEY
SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account