07 Luglio 2020
NEWS

Coltello tra i denti.

26-10-2019 09:54 - ARTICOLI UNDER 18
Vbc Savigliano - Volley Busca 3-0 (25/9 - 25/19 - 25/17)

Formazione: Olivero F., Ichino C., Mondino A., Otta S., Dobrescu M., Ponso E., Pomir M., Michelis V., Martinengo C., Bertaina M., Tallone A., Giusiana A.
Allenatore: Calvetti Enrica

Un match difficile giocato prima di tutto sul Servizio avversario molto efficace capace di mettere in seria difficoltà la nostra linea ricettiva. Si trovano in trasferta per la prima volta della stagione le ragazze dell’Under18 Buschese e giocano la loro seconda partita di campionato in casa Saviglianese. Un avversario insidioso e molto fisico nonostante la giovane età. Il primo set è di assestamento per le buschesi e il parziale non rende loro giustizia. Il carattere non manca e con il coltello tra i denti scendono in campo per un secondo set avvincente: espressione di un’ottima pallavolo. Ma non è sufficiente per arrivare al 25^ punto, qualche difesa mancata e qualche ricezione sgusciata via non perdonano.
In quello che sarà poi l’ultimo set le ragazze scendono in campo a testa alta ed è questo che farà finire il match con la serenità di chi comunque ha dato il massimo. Partite come queste raccontano i miglioramenti che ancora occorre assimilare, lasciano la speranza di un girone di ritorno decisamente diverso. Per adesso cuore alla prossima partita Lunedì 4 Novembre 20.15 ad Alba.
Nickname




PRENOTAZIONE BEACH VOLLEY

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account